venerdì 1 novembre 2013

Ci presentiamo ! :)

 
Ciao ragazze noi siamo Susy e Francesca , due migliore amiche , molto unite , e soprattutto amanti di tutto ciò che riguarda la moda ! Noi abbiamo 19, e 18 anni ora ci presentiamo singolarmente.

Io sono Susy , come dicevamo prima ho 19 anni e da poco ho finito la scuola. Frequento il conservatorio perché oltre ad amare la moda amo immensamente la musica. Per arrotondare gli angoli vuoti del tempo io e Francesca ci cimentiamo a lavorare come consulenti telefoniche presso Vodafone :) ! E sono fidanzata da 1 anno e mezzo con Almerigo !

Io sono Francesca , ho 18 anni e ho frequentato un anno di socio -psico pedagogico per poi cambiare al secondo anno per frequentare il liceo scientifico musicale . E l'anno prossimo dopo gli studi vorrei poter accedere alla scuola di estetica di Rita Parente a Caserta dove attualmente viviamo :) ! E anche io sono fidanzata da 3 anni con il mio Giovanni :) !

Caratterialmente siamo molto diverse , io Susy presento un carattere più " DARK" sono difficilmente prestabile ad atti smielati ! Io Francesca sono parecchio più dolce , e romantica queste doti ci contraddistinguono anche nel vestire entrambe amiamo leggere e andare al cinema ma soprattutto andare a mangiare :P !!!!!

2 commenti: